Scopri l'ebbrezza di conquistare una dopo l'altra le curve della maestosa Costiera Amalfitana guidando un'autentica Vespa italiana. Ammira la straordinaria bellezza del paesaggio e visita alcuni dei borghi più pittoreschi d'Italia seguendo la tua guida turistica che ti aprirà il percorso da Positano a Ravello, passando per Amalfi, Conca de' Marini e lo splendido Fiordo di Furore.
Il tour della Costiera Amalfitana - Self drive è l’esperienza perfetta per chi vuole vivere la bellezza della zona in totale autonomia, guidando un'autentica Vespa italiana. E' un'avventura "'on the road" che ti permetterà di scoprire i luoghi più iconici della costiera, sempre accompagnato dalla nostra guida turistica che aprirà la strada con il suo veicolo mostrando il percorso alla scoperta degli angoli più affascinanti e raccontando le meraviglie di questa splendida terra.
Da Positano a Ravello, passando per Amalfi, Furore, Conca de' Marini e Atrani, esplorerai panorami mozzafiato, stradine pittoresche e tradizioni locali.
In 7 ore circa vivrai la magia di Positano, con le sue casette colorate arroccate tra le cime più alte della Costiera, la Chiesa lungo la famosa scalinata che porta alla spiaggia e le famose botteghe artigianali in un’atmosfera tipicamente italiana. Scoprirai la vista spettacolare dal fiordo di Furore, visiterai Amalfi con la sua splendida Cattedrale affacciata sulla deliziosa piazzetta e assaporerai il famoso Limoncello locale. Raggiungerai la più bella terrazza panoramica per sorseggiare una fresca spremuta d'arancia alla scoperta delle tradizioni locali, immortalando il momento con un selfie che porterai nel cuore.
Se l'idea ti piace potrai fare un’escursione in barca all'interno della Grotta dello Smeraldo o potrai terminare il tour in un ristorante tipico dove assaporare la più genuina cucina tradizionale mediterranea.
Ogni tappa del tour è pensata per farti vivere un’esperienza unica e coinvolgente, come una meravigliosa giornata tra amici.
Più di un semplice tour, un'esperienza che ti lascerà ricordi indelebili nella memoria e ti farà scoprire la vera anima della Costiera Amalfitana.