Un poeta una volta scrisse: "Vedi Napoli e muori", riconoscendo il fatto che la magnifica città del sud Italia è così bella che è essenziale visitarla almeno una volta nella vita. Visitala con stile a bordo di un autentico Ape Calessino in compagnia di una guida turistica esperta e amichevole. La tua avventura napoletana ti aspetta!
Il tour Panoramico è pensato per chi vuole dedicarsi esclusivamente agli scorci più suggestivi della città. Alcuni sono famosi, mentre altri sono gemme nascoste conosciute solo dagli abitanti del posto.
Dalla splendida zona monumentale ricca di palazzi storici, teatri e architetture imponenti si attraversano i Quartieri Spagnoli per raggiungere la collina residenziale del Vomero, da cui godere dall'alto lo spettacolo delle mille cupole del centro storico.
Qui, con l'acquisto del biglietto d’ingresso alla Certosa di San Martino e al Castel Sant’Elmo (fortemente consigliati), si può passeggiare tra giardini incantevoli e raggiungere il punto più alto di Napoli da cui ammirare una vista a 360°.
Proseguendo si raggiunge Posillipo, il balcone panoramico di Napoli sospeso tra cielo e mare, con ville eleganti e viste spettacolari che abbracciano Capri, il Vesuvio e la Penisola Sorrentina.
Un’esperienza perfetta per chi vuole lasciarsi incantare dai panorami più spettacolari della città.